Saturday, February 19, 2011

Men Brazilian Wax Ejaculation Stories

Review: Eye Shadow Trio Hi-Tech Green Rhapsody" by Deborah

Oggi avevo voglia di verde, e sbirciando tra i cassetti ho trovato questo trio di Deborah, trafugato qualche mese fa alla mamma che si è rivelato la mia salvezza. Era da parecchio lì nel cassetto, dopo settimane di quotidiano utilizzo in Novembre!



Finish Classico degli ombretti cotti, satinato/brillante with thousands of flakes fluttering in: You should use it wet.

Swatch
Swatch BATHROOM: with flash - no flash

Swatch Dry: flash - without flash
Colors The number 10, Green Rhapsody contains three colors: a green gold, sage green and dark green moss filled with beautiful golden hue. In all, 10 disponibilei shades, I've bought 2: Green Rhapsody and Rose Bouquet che si è distrutta dopo una caduta epica (epic fail!).

Applicazione Vi consiglio di applicare gli ombretti bagnati e sopra ad una buona base: asciutti oltre a non essere coprenti dureranno molto meno e perderanno gran parte dei riflessi oro.

Prezzo 10/15 €


Scadenza 18 mesi

Reperibilità In molte profumerie della grande distribuzione.

Packaging Il packaging è il vero punto dolente di queste palettes: è bello e professionale, ma si autodistrugge!  Siamo in tre amiche ad averne minimo 2 a testa e si è rotto a tutte! Addirittura nella Rose Bouquet ha rovinato due degli ombretti all'interno!

A chi lo consiglio Lo consiglio a chi ha poco tempo e vuole trovare un bell'abbinamento già fatto ed alle ragazze con gli occhi nocciola o verdi, alle quali staranno benissimo!


A chi lo sconsiglio A coloro alle quali non stanno bene o non piacciono i verdi, come qualità a tutte!

Consiglio alla casa cosmetica Cambiare il packaging e per quest'estate fare delle nuove colorazioni, magari con colori sul bronzo e sull'oro abbinati a corallo o blu!

Trucco realizzato the colors of the palette
* The products reviewed in this post are personal purchases. All opinions expressed reflect my honest opinion, the result of my experience real *

0 comments:

Post a Comment