Oggi avevo voglia di verde, e sbirciando tra i cassetti ho trovato questo trio di Deborah, trafugato qualche mese fa alla mamma che si è rivelato la mia salvezza. Era da parecchio lì nel cassetto, dopo settimane di quotidiano utilizzo in Novembre!
Finish Classico degli ombretti cotti, satinato/brillante with thousands of flakes fluttering in: You should use it wet.
Swatch
Swatch BATHROOM: with flash - no flash |
Swatch Dry: flash - without flash |
Applicazione Vi consiglio di applicare gli ombretti bagnati e sopra ad una buona base: asciutti oltre a non essere coprenti dureranno molto meno e perderanno gran parte dei riflessi oro.
Prezzo 10/15 €
Scadenza 18 mesi
Reperibilità In molte profumerie della grande distribuzione.
Packaging Il packaging è il vero punto dolente di queste palettes: è bello e professionale, ma si autodistrugge! Siamo in tre amiche ad averne minimo 2 a testa e si è rotto a tutte! Addirittura nella Rose Bouquet ha rovinato due degli ombretti all'interno!
A chi lo consiglio Lo consiglio a chi ha poco tempo e vuole trovare un bell'abbinamento già fatto ed alle ragazze con gli occhi nocciola o verdi, alle quali staranno benissimo!
A chi lo sconsiglio A coloro alle quali non stanno bene o non piacciono i verdi, come qualità a tutte!
Consiglio alla casa cosmetica Cambiare il packaging e per quest'estate fare delle nuove colorazioni, magari con colori sul bronzo e sull'oro abbinati a corallo o blu!
Trucco realizzato the colors of the palette |
* The products reviewed in this post are personal purchases. All opinions expressed reflect my honest opinion, the result of my experience real *
0 comments:
Post a Comment